lunedì 2 novembre 2009

A voi



Quando penso al passato in quei giorni e ai sogni che abbiamo dimenticato
dove avevo sofferto per averti nella mia vita quando guardo indietro in quei giorni
guardo e vedo il tuo viso eri li davanti a me

Nei miei sogni voglio sempre rivedere la tua anima
nel cielo nel mio cuore ci sarà sempre un posto
per te in tutta la mia vita voglio tenere una parte
di te in me e ovunque io sia ci sarai anche tu

Mi hai fatto capire bene come ci si sente
a sentire il cielo alla mia portata
e io per sempre mi ricorderò di tutto
la forza che mi davi
il tuo amore mi rendeva tutto possibile
Oh, ti sono debitore di cosi tanto
Tu eri li davanti a me

Perché ho sempre visto in te
La mia luce, la mia forza e voglio ringraziarti
ora e per tutto Tu eri li davanti a me
Tu eri li davanti a me
per sempre

A voi...ovunque siate....siete i miei angeli e sarete con me per sempre.....

Nessun commento:

Posta un commento