sabato 21 novembre 2009

La casa di Hello Kitty



31 commenti:

  1. ooooddio.... il rosa è il mio colore preferito e hello kitty mi piace... ma questa è un po' inquietante... :D immagino sia stata fatta in giappone....

    RispondiElimina
  2. Che peccato che queste cose di Hello Kitty stanno solamnete in Giappone,uff

    RispondiElimina
  3. le più belle,io VOGLIO9 LA CASA DI HELLO KITTY!!!Uff...uff...

    RispondiElimina
  4. e veroo le cosee migliorii le fanno solo .....vbb nn in italiaaa
    IN AMERICA,GIAPPONE ,CINA ecc...anke ioo vorreii averee una casaa cs..



    kiss a tuttiiii

    RispondiElimina
  5. io ci vorrei andare a vivere ... dev'essere carino all' inizio avere tutto di hello kitty, ma io sinceramente dopo un po' mi stancherei!... dev' essere buffo però, eh?

    RispondiElimina
  6. è bellissima e peccato k n ci sia la foto di tt le stanze io qnd sn andata in giappone l' ho visitata stupenda

    RispondiElimina
  7. trpp bella..!!!la voglio anch'io..!!!uff xo..=(

    RispondiElimina
  8. wowowowowowowowowowowowow è stupenda io ci andrei subito in questo momento per visitarla deve essere proprio bella

    XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

    RispondiElimina
  9. bellissima la vorrei anche io

    RispondiElimina
  10. è vero!!!!!
    è bellissima superfacente!!!!!!!
    io mi chiamo britney hilton e sn la cugina di sangue di paris hilton!!!!
    sl che io vivo in italia da 11 anni e l'anno prossimo farò 12 anni che vivo in italia!!!!
    lei sa parlare italiano un p,sl che faccio fatica a capirla e stasera ci dobbiamo vedere sl che nn vi posso dire dove!
    i'm sorry by invece paris hilton dice bye bye

    RispondiElimina
  11. ora vi vuole scrivere paris xk è venuta a mangiare a casa mia!!!!!11

    RispondiElimina
  12. hi gusy,
    i am paris hilton!!!
    i am really honored to write and i'm really glad you are my fans!!!
    now i only say this in italia!!!!
    che vi voglio bene!!!!
    perchè come vi ha detto mia cugina io so parlare in italiano!! un pò!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. scusate ma al posto di scrivere in italian ho scritt italia!!! i am sorry!!!!!
    forse è stato il computer che non mi ha fatto finire tutta la parola!!!!!!!!!
    ahhhhhhh
    ahahahahahahahah
    come state vedendo mia cugina mi sta dettando lettera x lettra

    RispondiElimina
  14. xk io nn so bene l'italiano!!! leggete il commento che ho scritto prima di questo !!!!!
    e vedete che ho sbagliato 2 parole!
    individuatele!!!!!!!
    meno male che sta mia cugina che mi da lezione di italiano!!!!!!!1

    RispondiElimina
  15. ehi ragazzi questa qui è la cugina di paris hilton!!!!
    guardate un pò!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. l'altra volta l'ho incontrata e mi ha detto di non dirlo a nessuno e io lo mantenuto il segreto!!!!
    e ora lo è andata a dirlo a tutti!!!!!
    guardate un pò!
    è una traditrice!!
    lei aspettava che lo publicasse!!!!
    pezzo di merda che sei!!!
    pexxo di merda!
    che pezzo di merda!!!!!!!!!
    che pezzo di merda che sei!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. lo ripeterò x i miei 100't anni

    RispondiElimina
  18. ehi tu ora nn mi sta aiutando mia cugina a scrivere!
    talmente la rabbia che mi fai che so scriverein italiano pure senza di mia cugina e nn uso nemmeno il traduttore scema!! lei ora sta piangendo!!!! nn voleva pubblicarlo lei!!
    aspettava che lo facessi tu!!
    poi ti ha inviato un mex cn scritto pubblicalo tu!se nn li leggi i mex sn problemi tuoi "bella"!!
    e ti ripeto ancora una cosa!!!
    pezzo di merda sei tuuuuu!!!!!!!!!!
    nel tuo URL hai scritto bellissima e vedi cm ti vanti che io ora ti scriverò bellissima conle virgolette "bellissima".
    io almeno ho scritto bella!!!!!11
    ora io sono più famosa di te!!!!!11 sn una diva e tu ti permetti di fare questo?!
    ma vati a ritirare e...!?

    RispondiElimina
  19. cm vedi nn scrivo molto vìbene cmq....
    ma o ti dico una cosa, e tu nn mi conosci, io sn una persona che nn mi arrendo mai!
    e sai cm si dice in inglese mai?! never "cara"
    visto, vedi io nn mi arrendo nemmeno a togliere le virglette, almeno così hai una prova!
    nn so cm si fa a controllare che io nell'URL ho scritto bella e nn bellissima che te lo farei vedere xk è la vwerità!!! io il tuo l'ho controllato xk mi ha detto mia cugina cm si fa e io me lo sn dimenticata!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  20. ora nn me lo vuole dire xk sta ancora arrabbiata!!!!!!!! tu quando lo dovevi pubbliare lei è rimasta cn gli ochhi chiusi e le mani davanti 1 oretta e mezza!! si,si, un'ora e mezza!!!!!

    RispondiElimina
  21. non è stata sl con le mani davanti ma anche cn gli ochhi chiusi e le mani davanti! guarda un pò!!!!
    lei ora sta ancora piangendo!!

    RispondiElimina
  22. tony bellissima sai cosa dice!!!!!11
    che nn se ne freca un c***o hai capito un c****

    RispondiElimina
  23. ra ci vorranno anni a farla uscire

    RispondiElimina
  24. che skifooooooooooooooooooo
    mi dispiace per chi vive in questa casa
    sto per vomitareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    bleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. è stupenda e chi ha detto che fastidio si mettesse l'occhiali NON CAPITE UN CAZZO

    RispondiElimina
  26. n...n...NON CI CREDO!!!!!!!! hello kitty e' il mio personaggio preferito e il rosa anche!!!!! chi la ha inventata e chi ci vive?

    RispondiElimina
  27. LA....VOGLIO.....SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!darei anche la vita per dare quella casa<3<3<3

    RispondiElimina
  28. Ohhhh anche io è stupenda farei le corse per entrarci dentro.... Cospargerla di benzina e darle fuoco :D
    by Mony :P

    RispondiElimina
  29. la casa è bellissima!!
    ma quella la sopra fa finta di essere paris hilton.... -.- bhà ma poi quanto rompe ke ha scritto migliaia di cose e sempre sulla stessa cosa -.-' !!!

    RispondiElimina