mercoledì 6 ottobre 2010

I Miracoli ogni tanto accadono

A volte i miracoli accadono. E' quello che è successo in Australia a Kate e David, due genitori che dopo aver visto nascere i loro due gemellini, hanno ricevuto la notizia più brutta che ogni genitore spera di non sentire mai. Uno dei due gemellini, Jamie, non ce l'aveva fatta.
I due genitori sconvolti non si sono arresi a questo dolore. Ecco il racconto della madre:

"Il medico mi chiese, dopo il parto, se avevamo già dato un nome a nostro figlio. Io gli dissi che si chiamava Jamie, e lui tornò da me con il bimbo in braccio dicendomi: 'Abbiamo perso Jamie, non ce l'ha fatta. Mi dispiace'. E' stata la peggior sensazione che abbia mai provato. Presi Jamie in braccio, lo strinsi a me. Le sue braccia e le sue gambe penzolavano dal suo corpo, non si muoveva. Io e David abbiamo iniziato a parlargli, gli abbiamo detto il suo nome e che aveva una sorella, gli abbiamo detto ciò che avremmo voluto che facesse nella sua vita. Dopo un po', ha iniziato a muoversi, a respirare ancora. Ho pensato 'Mio Dio, cosa succede?', e dopo pochi secondi ha riaperto gli occhi. E' stato un miracolo. Siamo i genitori più fortunati del mondo".



fonte:stranezzedalweb.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento